Annualità del PECCArchivio eventi

Lirica. Premio Europeo Capo Circeo a Ildar Abdrazakov 

29 Gennaio 2023

LA SEGRETERIA

SIAMO LIETI DI COMUNICARE ALLA S.V.

LA LAUDATIO PER IL CONFERIMENTO DEL PECC.

CON APPOSITA CIRCOLARE, SARA’ DATA COMUNICAZIONE ALLE PERSONALITA’, ISTITUZIONI, SOCIETA’ PRESCELTE PER LA PREMIAZIONE,RELATIVAMENTE AD ULTERIORI MODALITA’ DELL’EVENTO PROGRAMMATO PER IL 31 MARZO 2023 A ROMA, INIZIO ORE 16.00 (04.00 pm) NELLA SALA CAPITOLARE DEL CHIOSTRO DEL CONVENTO DI SANTA MARIA SOPRA MINERVA (SENATO DELLA REPUBBLICA). L’INGRESSO SARA’ LIMITATO E IL PECC DOVRA’ PRESENTARE ALLE AUTORITA’ LA LISTA PROGRAMMATA CON NOME, COGNOME, NUMERO DOCUMENTO DI IDENTITA’ NAZIONALE, ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA. IL GIORNO ANTECEDENTE, 30 MARZO 2023, IN ORARIO ANTIMERIDIANO, NELLA STORICA BIBLIOTECA CASANATENSE, SEMPRE NEL CUORE DI ROMA, SI SVOLGERA’ LA CONFERENZA DELLE FUTURE CONNESSIONI INTERCONTINENTALI EUFRASICHE DAL TITOLO ” I PONTI DEL MEDITERRANEO” PROMOSSA DAL PRESIDENTE DEL COMITATO D’ONORE, IL PROGETTISTA PROF. ENZO SIVIERO.

CON I NOSTRI PIU’ FERVIDI AUGURI.

LA VICESEGRETARIA

FLORIANA FILIPPINI

***

PREMIO EUROPEO CAPO CIRCEO
Roma

www.premiocapocirceo.it

—– SOVRANITA’ EUROPEA —–
 
PRO EUFRASIA
 

***

 

 

***

Sotto il segno del mitico simbolo delle origini della civiltà d’Occidente, il “Premio Europeo Capo Circeo” continua, con la maga Circe, nell’opera dello scultore Alessandro Marrone, la precedente storia per onorare gli uomini e le donne di tutta Europa e delle altre culture che sono impegnati nelle più diverse attività per la riconciliazione, la pace, l’integrazione dei loro popoli e la coesistenza con gli altri popoli nella comprensione delle altrui giuste ragioni.

*****

***

*****

Roma, 23 Gennaio 2023

Ildar Abdrazakov     

Premio Europeo Capo Circeo

Sin da giovanissimo, in un ininterrotto crescendo di rapido sviluppo di apprendimento e di esperienze individualmente riplasmate, si è fatto notare e si è imposto in poco tempo a livello internazionale. Ha così calcato i palchi dei più diversi e importanti teatri in molte Nazioni per offrire agli spettatori scene magistrali. Le sue rare interpretazioni dei personaggi rappresentati e la sua trascinante qualità canora hanno richiamato sempre di più l’attenzione degli altri cantanti lirici, del mondo della critica e degli amanti della lirica e del più esteso pubblico internazionale che segue con passione questa mirabile arte. Eccellente talento artistico, ha ancora davanti una lunga carriera che sarà sempre ben sicuro punto di riferimento e di confronto nel panorama mondiale della lirica, a lui è attribuito il Premio Europeo Capo Circeo.

Il Segretario

Domenico Cambareri

                                        Il Presidente

                                        Carlo Sgandurra

*****

***

*****

PREMIO EUROPEO CAPO CIRCEO

Roma

www.premiocapocirceo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.