Archivio eventi

Arrivederci al caro Piero Rocchi

09 Agosto 2023

bandiera europea a lutto

<>

A Ω

<>

La notte del 6 Agosto u.s. è deceduto a Roma l’Arch.Giampiero (Piero) Rocchi, il quale per più di venti anni è stato partecipe attivo della vita del ‘Capo Circeo’. Egli ha ricoperto con grande passione la carica di componente del Consiglio Direttivo dal 2014 e di Vicepresidente fino ad anni recenti, ed è stato l’ideatore del bozzetto del nuovo, bellissimo simbolo del Premio, ‘Circe che veleggia verso Occidente’, affiancato dal defunto Arch. Mino Mini. Bozzetto che è diventato opera compiuta grazie all’eccellente perizia creativa dello scultore Alessandro Marrone. I funerali hanno avuto luogo a Roma il giorno lunedì, 8 Agosto.

La sua figura è stata mossa sempre da elevata disponibilità umana, ed è stata attiva nel campo filantropico, nella vita del Rotary e di altri cenacoli e sodalizi.

Il Consiglio Direttivo esprime le più vive conmdoglianze alla vedova, Prof. Tina Paladini, ai figli, a tutti i parenti, e patecipa al loro immenso dolore.

Il Premio Europeo Capo Circeo, arrivato alla sua XXXV edizione, consegnato  a personaggi di spicco del mondo della cultura e dell'arte.

Piero Rocchi, il primoda destra

<>

A Ω

<>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.